“Christmas Circus”, lo spettacolo di Marina Orfei fa tappa a Lecce

Il Circo Marina Orfei della famiglia Monti continua la sua lunga tournée in Puglia presentando, in concomitanza delle festività natalizie, il “Christmas Circus”, uno spettacolo speciale che fa tappa a Lecce dal 22 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023.
Lo chapiteau di colore giallo e rosso del Marina Orfei arriva nel capoluogo di provincia, il località Cavallino presso il Centro Commerciale, per regalare emozioni e tanto divertimento e con uno slogan che recita “Una città di serie A… un circo di serie A!”.
Quindi, l’attesa è finita! A Lecce arriva il vero, grande spettacolo che sta incantando e trionfando nelle piazze del Salento. Nella grande pista potrete ammirare attrazioni internazionali vincitrici dei più grandi festival circensi mondiali e trascorrere due ore in compagnia di Alex il più giovane clown in Italia che vi farà ridere e divertire con i suoi sketch. Inoltre ammirare lo zoo itinerante più grande d’Italia con oltre 50 animali provenienti da tutto il mondo: le tigri reali del Bengala, i cammelli, i dromedari, i lama, gli alpaca, i cavalli, i pony, i cani Dalmata in uno strepitoso numero di agility-dog, il toro scozzese, le zebre, il rarissimo zebroide, il watusso africano ed il bisonte americano (novità dell’anno). Cosa aspettate? Non fatevelo raccontare, il “Christmas Circus” di Marina Orfei presenta ogni giorno due spettacoli, il primo alle ore 17:30 e il secondo alle ore 20:00 (Martedì e Mercoledì chiuso per riposo). La domenica e nei giorni festivi è possibile visitare il grande parco zoologico viaggiante (dalle ore 10:00 alle ore 13:00). La direzione, gli artisti e lo staff del Circo Marina Orfei vi aspettano numerosi per farvi vivere momenti di magia, divertimento e sana spensieratezza.