Il Circo Marina Orfei sostiene il progetto di solidarietà “Cuore Amico”

Il Circo Marina Orfei sostiene “Cuore Amico”, il progetto rivolto a sostegno dei bambini salentini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi del Servizio Sanitario Nazionale e del sistema di assistenza sociale, le cui famiglie non sono nelle condizioni economiche di affrontare autonomamente.
Cuoreamico rappresenta ormai per il territorio un forte segno di condivisione sociale, messo in pratica dalla generosità di tutto il Salento, pronto a condividere e a sostenere un grande progetto.
Così come intende fare il Circo Marina Orfei che, nel primo giorno del nuovo anno, promuove Cuore Amico ospitando, nei due spettacoli previsti per domenica (ore 17:30 e ore 20:00), i bambini ed i ragazzi salentini ai quali è rivolto il progetto di solidarietà.
Inoltre, domenica mattina, gli artisti del Marina Orfei Circus saranno ospiti, a partire dalle ore 9:30, della nota trasmissione di TeleRama “In famiglia” condotta da Manuela Sparapano e Lino Perrone. Si parlerà del fantastico mondo del circo, dei progetti di Cuore Amico ed i telespettatori potranno ammirare in tv le esibizioni dal vivo degli artisti del circo che, in questi giorni, ha montato il suo chapiteau presso il Centro Commerciale di Cavallino (dove sosterà sino al prossimo 15 gennaio).